Magica, Energia Orgonica e Radionica
INTRODUZIONE

1.  Scopo di questo manuale
2.  Aggiornamenti
3.  Ispezione
4.  Garanzia
5.  Disclaimer
Parte 1:  Teoria
1.  Informazioni sui Generatori di Energia Vitale (Wlez Chi Generators)
1.1. Forza Vitale e WCG
1.2.  Principio di funzionamento del WCG
1.3.  Applicazioni del WCG
1.4.  Il funzionamento del WCG
1.4.1.  Considerazioni Generali

1.4.2.  Caratteristiche dell'Energia Vitale
1.4.3.  Forza
Vitale  e Iper Spazio

1.4.4.  L'invenzione del WCG
1.4.5.  Energia a qualsiasi distanza
2.  Radionica e Generatori di Energia Orgonica
2.1.  E' Magia!
2.1.1. Collegamento all'Obiettivo
2.1.2. Collegamento al Destinatario
2.1.3.  Energia Vitale 
2.2.  Radionica e Magia
2.2.1.  Collegamenti strutturali ed Energia  Vitale
2.2.2.  La Magia nella Radionica
2.2.3.  Radionica, Forza Vitale e Magia
2.3.  Come Stregoni e Maghi del passato generavano Forza Vitale
2.4.  Struttura di un Dispositivo Radionico
Parte 2:
Dispositivi Radionici ad Energia Orgonica ed Accessori
1.   EPG 1100 ET 
Uso dell'EPG 1100 ET
1.1.  Preparazione
1.2.  Test preliminari
1.3.  Impostazione della frequenza di pulsazione
1.4.  Definire un bersaglio/destinatario
 1.5.  Azione a distanza 
2.  Accessori: L'Amplificatore di potenza
2.1.  Amplificatore PB 2000
2.2.  Amplificatore con disco di trasferimento PBT2000
2.3.  L'Amplificatore di potenza PBTBH 2000
3.  Il RAD 2000 Dispositivo Radionico ad Energia Orgonica
3.1.  Descrizione generale
3.2 Diagramma del RAD 2000
3.3.  Utilizzo del RAD 2000
3.3.1.  Operazioni preliminari
3.3.2.  Impostazione dei controlli
3.4.3.  Esempio di obiettivo: successo negli affari.
4.  Il RAD 2400 DL
Moduli a bassa frequenza (Low Pulse Orgone Modules) e frequenze celebrali
5.  Il RAD 2400 HD
6.  L' FPG 2400 
7.  L' LPOG 2400 DL
8.  L' LPOG 2200 HDS
Part 3:  Applicazioni Pratiche e Suggerimenti
1.  Aumentare la Potenza di un EPG
2.  Aumentare il trasferimento di energia
3.  Inviare Energia a se stessi
5.  Uso dell' EPG o EPU per energizzare l'acqua
Parte 4: 
Introduzione passo dopo passo alla "Tecno-Magia" della PNC
Nota Introduttiva
Programmazione Neuro-Cibernetica
Usare il vostro dispositivo prodotto dalla HSCTI
1.  Per Iniziare - L'auto aiuto
1.1.  Percepire l'energia
1.2.  Percepire le differenze nell'energia emessa
1.3.  Percepire l'Energia a distanza
1.4.  Energizzare il proprio corpo con un collegamento strutturale
1.5.  Energizzare l'acqua distillata

1.7.  Auto Programmazione
2.  NCP - Livello intermedio
2.1.  Trasferimento di energia con il RAD 2000
2.2.  Auto programmazione - Livello intermedio
2.3.  Inviare Energia ad un'altra persona
2.4.  Rilassare un'altra persona
2.5.  Rendere attiva un'altra persona
2.6.  Impostare un programma per gli affari 
2.7.  Relazioni sentimentali
2.8.  Gestione della comunicazione
3.  Metodi Avanzati
3.1.  Intuizione, Intelligenza, Creatività
3.2.  Sintonizzarsi con una persona a distanza (ESP)
3.3.  Meditazione
3.4.  Tecniche di visualizzazione attiva
Appendice:
Il RI 2400 CD - Software Radionico
Installazione Interfaccia Radionica
Directories
Il Programma

Caselle delle Immagini
Caselle di Testo
Uso come interfaccia per i l RAD2400DL o 2400 HDS
Uso come piastra di sfregamento elettronica per RAD2400 DL o 2400HDS 
Altro:
Parte 1:  Teoria

1.  I Generatori di Energia Orgonica (Welz Chi Generators o Orgone Generators)

1.1.  Forza Vitale e Welz Chi Generators
  I WELZ CHI GENERATOR, sono dispositivi che generano Energia Vitale.  Il nome WELZ CHI GENERATOR, deriva dal nome del loro inventore, Karl Hans Welz.  Welz ha, inoltre, sviluppato la teoria della matematica dell'Iper Spazio, necessaria per spiegare la natura ed il funzionamento dell' Energia Vitale. La matematica Iperspaziale, studia l'interazione tra l'Energia Vitale e il continuum spazio-tempo, contemplando un modello di spazio che permette di spiegare e descrivere il trasferimento di Energia Vitale (provata sperimentalmente dai nostri scienziati) e l'interazione dei collegamenti strutturali. Il principio alla base della matematica Iperspaziale e il seguente:  La Distanza e il Risultato di Una Differenza Strutturale.  Questo principio è valido anche nello spazio in cui agiscono frequenze elettromagnetiche.  In questo caso, la struttura è definita dalla frequenza, mentre nel caso dello spazio orgonico, la struttura è definita dall'Energia Vitale. Con gli esperimenti proposti nella parte finale di questo manuale, proverete di persona la validità di questi principi.
All'energia Vitale, sono stati attribuiti molti nomi.  Gli orientali la chiamarono PRANA, CHI o KI.  In Polinesia venne chiamata Mana.  In Occidente, negli ultimi 200 anni, i ricercatori hanno sviluppato molte teorie per spiegare la natura di questa energia. Anche in questo caso sono stati attribuiti molti nomi all'Energia Vitale. Normalmente i nomi scelti dai vari scienziati, riflettevano l'aspetto da loro scoperto: Etere Solare (Korschelt), Forza Odica (von Reichenbach), Magnetismo Animale (Mesmer, l'inventore dell'accumulatore di Energia Vitale), Forza Vitale Universale, Energia Luminosa, Energia Orgonica (Reich) e molti altri. Oltre agli studiosi esperimenti condotti con approccio scientifico, ci sono molte scuole esoteriche che hanno utilizzato l'Energia Vitale nei secoli. Questa è stata, probabilmente, una delle cause per cui lo studio dell'Energia Vitale non è stato preso in considerazione dalla scienza ufficiale. A pensarci bene è abbastanza strano, se si pensa che molti di questi "scettici", nel loro tempo libero, seguono forme religiose che, viste dall'esterno, appaiono ben più bizzarre di molte pratiche esoteriche. Mi chiedo se questa attitudine sia definibile come una lieve forma di schizofrenia o, come minimo, di doppia personalità.


1.2. Principio di funzionamento del Welz Generator

Quando  due campi di Energia Vitale scorrono tra di loro, viene generata Energia Vitale. L'EPG 2000, ad esempio, ha, al suo interno, due campi di energia mantenuti da due accumulatori di energia orgonica. Questi accumulatori, un tempo venivano realizzati mediante strati di materiale metallico e organico alternati, adesso vengono realizzati con l'Orgonite. Uno di questi campi è mantenuto da un magnete, mentre l'altro, è collegato ad un oscillatore.
La pulsazione, causa lo scorrimento reciproco dei due campi di energia e, conseguentemente, la produzione di energia. Avvicinandosi ad un generatore o ad un collegamento strutturale, si riceve il flusso di energia vitale. Molte persone riescono a percepirlo, sentendo una sensazione di calore o di formicolio. Nei nostri laboratori, sono stati eseguiti esperimenti rigorosi, grazie ai quali è stato possibile misurare il progressivo aumento di energia in piante ed esseri umani sottoposti al flusso di Energia Vitale.

 

1.3.  Applicazioni del Welz Chi Generator
 Il Welz Chi Generator serve per generare Energia Vitale per applicazioni pratiche.  L'Energia Vitale ha molte applicazioni, può essere utilizzata per fornire un aiuto eccezionale nel campo del rilassamento, meditazione, training autogeno, autoipnosi ecc. Può offrire, inoltre, un grande aiuto in tutte le attività quotidiane e come metodo per controllare le decisioni delle altre persone nei vostri confronti. I nostri esperimenti, hanno dimostrato con certezza assoluta, che l'Energia Vitale può essere proiettata a distanza.  Questo manuale descrive i sistemi radionici, cioè dispositivi alimentati da Energia Orgonica prodotta da un Welz Chi Generator.

1.4.  Il Funzionamento del Welz Chi Generator

1.4.1.  Considerazioni Generali

Il Welz Chi Generator è un generatore di Energia Vitale o Energia Orgonica. Attraverso i secoli, l'uomo ha analizzato e studiato varie forme di energia, molte di esse non visibili e non percettibili tramite i cinque sensi. La nostra comprensione di queste energie ed il loro utilizzo, grazie alla tecnologia, ha determinato lo sviluppo della razza umana ed il nostro modo di vedere l'universo. Conseguentemente, la nostra matematica, ha sviluppato modelli che permettono di descrivere il nostro universo basandosi su ciò che si conosce o si ipotizza.
Energie INVISIBILI come elettricità, magnetismo, forza gravitazionale, radioattività, sono alla base del modello di universo sviluppato dalla scienza ufficiale. Attualmente, la concezione scientifica del nostro universo, è limitata a ciò che è stato scoperto e codificato, con l'aggiunta di poche teorie di comprensione dell'ignoto come la teoria della relatività (Einstein) e della meccanica quantistica. Queste due teorie, sono incompatibili tra di loro ma sono essenziali per spiegare la maggior parte dei fenomeni osservabili in natura.
La comprensione delle leggi che governano le energie invisibili, ha permesso lo sviluppo tecnologico e la realizzazione di tutto ciò che la tecnologia ci offre, dalle centrali e elettriche ai computer. I tipi di energia studiati dalla scienza ufficiale, hanno due caratteristiche in comune:  la prima caratteristica è la diminuzione della quantità di energia all'aumentare della distanza. La quantità di energia diminuisce in funzione del quadrato della distanza percorsa nello spazio. Più ci si allontana da una lampadina, minore è la quantità di luce percettibile. La seconda caratteristica comune, riguarda la legge dell'ENTROPIA: se si connettono due sistemi di cui uno presenta elevata quantità di energia e l'altro   minore quantità di energia, avviene un trasferimento di energia dal primo al secondo sistema, fino a raggiungere un perfetto equilibrio.
Anche l'Energia Vitale, in molte delle sue manifestazioni, è invisibile. Alcune persone sono il grado di vederla, sotto forma di un alone luminescente.(E' possibile imparare a vedere e percepire l'Energia Vitale studiando il corso “magic of the future” di Karl Hans Welz).  Da pochi anni, è possibile osservare la presenza e gli effetti dell'Energia Vitale, come già è possibile fare con l'elettricità, mediante strumenti scientifici.  Wilhelm Reich fu il primo a dimostrare che un elettroscopio, deflette più rapidamente quando si trova in un campo di Energia Vitale. Nel corso dei secoli, sono stati attribuiti molti nomi all'Energia Vitale: CHI e PRANA in oriente, MANA in Polinesia, forza vitale universale, magnetismo animale, forza Odica, Forza Solare ecc. in occidente. Normalmente, i nomi dipendevano dall'uso specifico dell'Energia Vitale o dall'aspetto che veniva scoperto. La Forza Vitale, può essere diretta con il pensiero e può essere condensata ed inviata a distanza, attraverso un pensiero-forma.
Fino a tempi molto recenti, non vi erano strumenti per misurare l'Energia Vitale. Molte persone, in special modo gli studiosi della fisica convenzionale, preferiscono pensare che questa forza non esista, perché non vedono muovere l'ago di uno strumento. Potrebbero, invece, ascoltare le loro sensazioni, rispettando millenni di tradizioni e le molte persone che riescono a SENTIRE e addirittura VEDERE queste energie. Recentemente, la HSCTI ha sviluppato alcuni strumenti in grado di misurare l'Energia Vitale.
Ciò che è veramente importante per il lavoro che vi accingete a svolgere con il vostro generatore di Energia Orgonica. L'Energia Vitale, non "viaggia" attraverso lo spazio tridimensionale come fanno la luce e le altre forme di energia elettromagnetica ma "salta" da un punto ad un altro nello spazio, grazie ai collegamenti strutturali. Questo fenomeno, osservabile e misurabile, può essere anche espresso in questi termini: Lo spazio determinato dall'Energia Vitale, è molto diverso da quello determinato dall'energia elettromagnetica. Nello spazio dell'Energia Vitale, la distanza è funzione della differenza tra strutture appartenenti allo spazio tridimensionale. Recentemente, alcuni esperimenti ci hanno condotto ad ipotizzare che le cose possano anche essere invertite: la distanza nello spazio tridimensionale, può essere determinata da una differenza strutturale nello spazio dell'Energia Vitale

1.4.2.  Caratteristiche dell' Energia Vitale
 L'Energia Vitale ha due caratteristiche importanti: 
1.  In presenza di due campi di Energia Vitale, uno con grande potenziale, l'altro con potenziale minore, il campo più forte assorbe l'energia del più debole. Questo processo prende il nome di  ENTROPIA NEGATIVA. 
2.  La seconda caratteristica, riguarda il metodo di trasferimento di questa energia. Il trasferimento, è indipendente dalla distanza misurata nello spazio tridimensionale. E' la SOMIGLIANZA o SIMILARITA' delle strutture che determina la bontà del trasferimento. Questa caratteristica, rende possibile il trasferimento di energia a qualsiasi distanza, senza alcuna perdita. In presenza di strutture identiche, si ha un collegamento diretto tra le due strutture, indipendentemente dalla distanza. Per maggiori informazioni e per approfondire l'argomento, studiare il corso “Magic of the Future” di Karl Hans Welz.  Le strutture equivalenti, sono chiavi necessarie per poter accedere ad energie di livello più elevato -- sono anche la ragione per cui funzionano i dispositivi radionici e gli altri collegamenti strutturali.

1.4.3.  Forza Vitale e Iperspazio
 La fisica ufficiale, si limita ad esaminare solamente il mondo delle energie elettromagnetiche.  Pertanto, gli studiosi di questa scienza, sono incapaci di prendere in considerazione altre forme di energia. Questo approccio, molto frequente nelle "accademie", dimostra come la fisica ufficiale non sia in grado di spiegare tutto. Se qualcuno dimostra loro gli effetti, misurabili, dell' Energia Vitale, questi fenomeni vengono, molto spesso, liquidati con spiegazioni empiriche di circostanza. Per capire le interazioni dei fenomeni dovuti all'energia vitale con il mondo delle energie elettromagnetiche e della relatività, è necessario sviluppare una NUOVA FISICA, unita ad una NUOVA VISIONE DELL'UNIVERSO  e ad una NUOVA MATEMATICA. Questa uova visione dell'universo, deve tener conto delle nuove scienze, delle tecnologie emergenti e degli effetti dell'Energia Vitale.
 Un esame completo dei vari fenomeni legati all'Energia Vitale, porta ad un nuovo concetto di universo che connette la teoria della relatività di Einstein con i fenomeni dovuti alla Forza Vitale. Permetterebbe inoltre di spiegare molti "miracoli" e fenomeni "inspiegabili" secondo i dettami della fisica classica.
 Noi abbiamo sviluppato una NUOVA MATEMATICA IPERSPAZIALE. Un primo, notevole, risultato di questo nuovo modello matematico e della tecnologia iperspaziale, è l'invenzione del WELZ CHI GENERATOR.  L' EPG 2000 fu il primoWELZ GENERATOR ad essere introdotto sul mercato.  Ora la HSCTI offre una vasta gamma di dispositivi di questo genere.
 La teoria necessaria per spiegare la matematica dell'Iperspazio, andrebbe molto oltre lo scopo di questo manuale. I termini chi, prana, ki o chi , mana, forza odica, etc., sono equivalenti. Per semplicità, nella trattazione seguente, ci limiteremo ad utilizzare i termini Chi, LF (Life Force) ed Energia Vitale o Orgonica.

1.4.4.  L'invenzione del Welz Chi Generator
 Più di duecento anni fa, Franz Anton Mesmer, osservò che lo scorrimento relativo di campi di Energia Orgonica, causava la produzione di altra energia. La pratica di "mesmerizzare", muovendo le mani lungo il corpo, prende spunto da questo principio.  Il "magnetismo animale" (termine con il quale Mesmer chiamò l'Energia Vitale) che la "mesmerizzazione" genera, diffonde una piacevole sensazione di calma e rilassamento nel soggetto trattato. Il metodo ideato da Mesmer per produrre Energia Orgonica, ricorda quello che viene comunemente applicato per generare elettricità.
Nel Welz Chi Generator, lo scorrimento dei campi di energia, non viene ottenuto meccanicamente, ma utilizzando campi elettromagnetici.

1.4.5.  Il Welz Chi Generator è in grado di proiettare Energia Vitale a qualsiasi distanza
 La MATEMATICA IPERSPAZIALE, offre agli scienziati, nuovi strumenti per lo studio dell'Energia Vitale e per comprende il fenomeno che rende possibile l'azione a distanza dell'energia.
    Dal punto di vista operativo, si può osservare che: l'utilizzo di strutture identiche o equivalenti, crea una finestra nel continuum spazio-tempo. Attraverso tale apertura, si crea un contatto diretto tra le due strutture e l'Energia Vitale fluisce liberamente. Modificando questa energia e attribuendogli un'impronta desiderata, si può trasferire questa forma-effetto fino ad un destinatario (target).  Ad esempio, prendendo alcuni capelli e ponendoli di fronte a un Generatore di Energia Vitale, l'energia verrà trasferita a tutto il corpo della persona alla quale i capelli appartenevano. Il fenomeno si verifica perché la struttura di base del capello (il codice genetico delle cellule), rappresenta univocamente un individuo. I capelli, come anche le foto, sono collegamenti strutturali ideali.
LA DISTANZA E' IL RISULTATO DI UNA DIFFERENZA STRUTTURALE.

2.  Radionica e Generatori di Energia Orgonica

I principi alla base della radionica, possono essere compresi più facilmente alla luce delle nuove scoperte nel campo della tecnologia che sfrutta l'Energia Orgonica. Alcuni, scherzosamente, si riferiscono ai dispositivi radionici come alle ”bamboline voodoo dell'era moderna". Questa analogia, prescindendo dalle connotazioni negative, è più appropriata di quanto possa sembrare. I dispositivi radionici sono collegamenti strutturali universali. Esamineremo ora i vari principi della magia e vedremo come si applicano alla radionica.

2.1.  E' Magia!

La magia è la proiezione di Energia Vitale,
dinamizzata dalla volontà umana.
(“Methodical Treatise of Practical Magick” by Papus)

L'Azione a distanza e frutto del  Principio di Funzionamento Comune! (CPF = Common Functioning Principle)

“La Magia è un azione a distanza che utilizza collegamenti strutturali (structural links), utensili e Forza Vitale”(“Magick of the Future” by Karl Hans Welz)

    I tre elementi necessari perché un lavoro con le energie sottili (o magiche) abbia successo sono: collegamento strutturale (trend-link) (che rappresenta il risultato desiderato), collegamento al bersaglio/destinatario (target-link) (che rappresenta il bersaglio ovvero ciò o chi riceve l'emissione di energia) e L'Energia Vitale.  Una operazione magica in cui manchi uno di questi tre elementi è destinata a fallire, nonostante la buona volontà, la tradizione a cui si ispira, l'addestramento dell'operatore ecc.!  Questa  è la ragione per cui molte operazioni magiche falliscono, anche se si seguono meticolosamente tutte le istruzioni! Abbiamo scoperto che alcune regole, valgono per tutte le operazioni in cui si utilizza la Radionica. Non sono il talento o i poteri nascosti dell'operatore che portano al successo di una operazione magica, ma, la presenza di un forte collegamento strutturale tra un soggetto e l'effetto desidrato, oltre alla quantità di Energia Vitale disponibile. I dispositivi radionici, sono la naturale evoluzione della radionica tradizionale.

2.1.1.  Il collegamento all'Obiettivo in Magia e Radionica
I collegamenti all'obiettivo (Trend-Links), rappresentano il risultato desiderato e possono essere dispositivi, simboli, impostazioni radioniche, pattern di frequenze, oggetti, incensi magici, oli o una qualsiasi altra rappresentazione strutturale.  Hanno solo una cosa in comune: stabiliscono un collegamento strutturale con l'effetto-risultato desiderato o con la soluzione del problema.  A volte questi collegamenti strutturali possono rappresentare proprietà di energie metafisiche come gli effetti attribuiti ai pianeti, agli elementi naturali ecc. Essendo rappresentativi dei desideri, i collegamenti strutturali possono essere considerati modulatori di Forza Vitale. Il campo di Energia Vitale modulata, crea un inclinazione o tendenza verso uno specifico risultato. Alcune tradizioni magiche come ad esempio il Voodoo, prevedono la preparazione di collegamenti strutturali di natura molto complessa, specialmente quando il problema da risolvere è complicato. Il collegamento all'obiettivo (o le impostazioni radioniche che lo rappresentano), stabilito mediante dispositivo radionico, è semplice ed estremamente flessibile. Non richiede strumenti complessi o riti di preparazione.

2.1.2.  Il collegamento al bersaglio (Target-Link) in Magica e Radionica
Il collegamento al bersaglio (target-link), a volte viene chiamato collegamento psichico “psychic link” e rappresenta il soggetto che riceve l'energia emessa. E' un oggetto, un simbolo, una impostazione radionica ecc. che collega l'Energia Orgonica con il bersaglio/destinatario dell'operazione magica. Questo bersaglio può essere un'altra persona o l'operatore stesso. Il collegamento al bersaglio, permette un flusso diretto di Energia Vitale (che trasporta anche l'effetto desiderato) verso il bersaglio che rappresenta.  Il diagramma nella pagina del test di trasferimento della Forza Vitale, è un collegamento al bersaglio (target-link) e collega con un generatore di Energia Orgonica operante nei nostri laboratori.  Gli stregoni di varie culture, utilizzavano capelli, vestiti, foto ecc. delle persone che intendevano colpire. Importante!  Il collegamento all'obiettivo (trend-link) ed il collegamento al bersaglio/destinatario (target-link), sono rappresentazioni strutturali del risultato desiderato e del destinatario dell'azione magica.


2.1.3.  La forza Vitale in Magia e Radionca
 La Forza Vitale, è il mezzo che trasporta al bersaglio l'effetto desiderato.  Inoltre, l' Energia Vitale, amplifica l'effetto desiderato e crea un campo di Energia che circonda la persona destinataria, dando luogo ad un risultato nel mondo fisico!  Il campo di forza, si trasforma in un destino che circonda la persona: una forza che imprime una tendenza verso gli obiettivi desiderati.  Gli operatori dell'occulto di tutti i tempi conoscevano molto bene questa regola:  Non può esistere azione a distanza o Magia, senza Energia Vitale!  L' Energia Vitale racchiude il segreto per generare cambiamenti positivi e permanenti e per il controllo mentale a distanza.  Quindi l' Energia Vitale è il motore di ogni operazione magica!

2.2. La Radionica e la Magia
 Alcune persone, considerano i dispositivi radionici come "la bambola voodoo dell'era moderna".
Possiamo affermare che la magia è una azione (normalmente a distanza) che utilizza collegamenti strutturali e Forza Vitale. Per un approfondimento, si rimanda al corso "Magick of the Future". Lo stesso principio è valido per la Radionca. Infatti, dal punto di vista magico, si piò considerare un dispositivo radionico come un  "sigillo universale" ed un "collegamento strutturale universale". Ciò che manca alla radionica tradizionale è l'Energia Vitale.

.2.2.1.  Collegamenti strutturali e Forza Vitale in Radionica e Magia
 Abbiamo dimostrato sperimentalmente che la Forza Vitale si trasmette attraverso i collegamenti strutturali (structural links).  L'efficacia del trasferimento di energia è determinata dalla similarità dei collegamenti strutturali utilizzati, non, come si potrebbe pensare, dalla distanza.
Questa caratteristica implica che la Forza Vitale trasporti anche la rappresentazione strutturale. Un dispositivo radionico o una operazione magica, connettono strutturalmente almeno due elementi: viene stabilita una connessione strutturale verso il bersaglio (destinatario), mentre un'altra connessione viene stabilita verso l'obiettivo da realizzare (l'effetto desiderato). Queste connessioni posso essere costituite da impostazioni di un dispositivo radionico o da un qualsiasi strumento di collegamento usato in magia: sigilli, oli, incensi, foto, simboli, oggetti personali, oggetti caricati magicamente ecc. Se c'è una quantità sufficiente di Energia Vitale, si crea un ponte tra il bersaglio e l'obiettivo. Tale ponte, imprime al bersaglio una "inclinazione" verso l'effetto desiderato.  Ciò avviene perché nell'universo dell'Energia Vitale la "distanza" tra l'obiettivo da raggiungere e la persona destinataria è ridotta a zero.  Grazie all'Energia Vitale, il destinatario è a diretto contatto con l'effetto desiderato. La visione strutturale della radionica e della magia, è molto più plausibile rispetto all'idea di "frequenze" che non sono mai state misurale.  Basta accettare questa visione strutturale delle cose e si noterà come, per incanto, tutte le tessere del mosaico tornano al loro posto! Applicando questa teoria alle proprie operazioni magiche, si otterrà un aumento della loto potenza, flessibilità e, soprattutto dei risultati! Un collegamento strutturale (structural link) è qualcosa che collega ad un oggetto, un bersaglio o un desiderio e permette un trasferimento di energia. Nel caso del test di trasferimento, entrambe le strutture sono diagrammi identici stampati su carta. Maghi e operatori dell'occulto di tutti i tempi, hanno usato una grande varietà di collegamenti strutturali. Le immagini, specialmente le foto, sono ottimi collegamenti e sono molto utilizzate in Magia e Radionica. Venivano e vengono anche usati oggetti personali, firme, vestisti, sangue, capelli ecc.. Tutti questi oggetti hanno una cosa in comune.  Contengono il "codice genetico" della persona destinataria, sia se si dispone di una grande quantità di materiale testimone (sangue, capelli), sia modeste quantità come scaglie di pelle su una firma, su vestiti o su altri oggetti personali. Concentrandosi mentalmente su una persona, su un posto o un evento, il nostro cervello stabilisce un collegamento strutturale (structural link). Nelle applicazioni magiche, questo tipo di tecnica presenta alcuni problemi: il principale e che risulta difficile concentrarsi su un pensiero per molto tempo.  "Muoversi attorno" è una delle caratteristiche del nostro cervello.
A causa di questo, gli operatori della magia, svilupparono un metodo per utilizzare oggetti opportunamente preparati come link strutturali. Un esempio di questi oggetti è la bambolina voodoo.
A causa del processo di astrazione implicato, questi collegamenti strutturali vengono denominati "equivalenti" e si contrappongono ai collegamenti "quasi identici" o "simili".

Con la nostra attrezzatura, i generatori di Energia Orgonica (Welz Chi Generators), abbiamo dimostrato, senza ombra di dubbio, che i collegamenti equivalenti (come le impostazioni radioniche o i sigilli), permettono lo stesso trasferimento di energia che quelli "quasi identici" o "simili". Abbiamo fornito la prova sperimentale di ciò che gli operatori della magia sapevano già migliaia di anni fa!  Il loro lavoro era basato sul principio del trasferimento dell'Energia Vitale a distanza. Collegando una struttura desiderata (un desiderato effetto) con un destinatario (target)  specifico, si verifica una "influenza" di questo obiettivo sulla la persona in oggetto. La persona, cioè, sviluppa una "inclinazione" verso l'obiettivo. Il risultato desiderato si manifesterà a patto che la persona non opponga una significativa resistenza e non vi siano in corso operazioni analoghe con obiettivi opposti. Una resistenza può essere offerta dal fatto che l'obiettivo non incontri terreno fertile nella persona destinataria, cioè, ad esempio, l'obiettivo sia un desiderio con una possibilità estremamente remota di avverarsi essendo di scarso interesse per il destinatario.

.2.2.2.  La Magia nella Radionica
Un dispositivo radionico, stabilisce un collegamento strutturale non fluttuante (contrariamente a ciò che potrebbe fare il nostro cervello che ha la caratteristica di "muoversi attorno") e lo stesso fanno gli oggetti magici e i sigilli. Questo spiega il perché un semplice diagramma radionico ha lo stesso effetto del dispositivo stesso. Un dispositivo radionico, più essere anche chiamato "sigillo magico universale". E un semplice strumento che permette di stabilire collegamenti strutturali e mantenerli molto più a lungo di quanto possa fare la nostra mente. Visto sotto questo aspetto, un dispositivo radionico non è certo un'apparecchiatura elettronica. I potenziometri, i condensatori variabili, gli amplificatori, più recentemente i computer ecc. non sono altro che elementi che permettono di stabilire le impostazioni desiderate, chiamate "rapporti" (rates) o "frequenze". La parola "frequenza" che usiamo in radionica, non ha niente a che fare con le frequenze Herziane dello spettro elettromagnetico.  Considerando la potenziale confusione che si può generare utilizzando "frequenza", preferisco non impiegarla parlando di radionica. Trovo più adatto il termine collegamento strutturale (structural link). Nella costruzione di un dispositivo radionico, si potrebbe usare anche qualcos' altro che sia "variabile", manopole fatte di carta o dispositivi senza alcun filo metallico, ottenendo gli stessi risultati.Ciò che conta per garantire il successo di una operazione radionica, non è la costruzione del dispositivo con il quale si stabilisce il collegamento ma la quantità di Forza Vitale disponibile e la complessità e l'adattabilità dell'energia che rappresenta l'effetto desiderato. E' evidente che un dispositivo radionico è uno strumento che stabilisce un collegamento strutturale equivalente che collega ad un bersaglio ad un obiettivo desiderato. Il vantaggio dell'utilizzo dei dispositivi radionici rispetto ai simboli tradizionali (sigilli, oli, bamboline ecc.) sta nella loro flessibilità.  Sigilli, oli, ecc., sono concepiti per una finzione sola.  I dispositivi radionici, d'altra parte, sono universali e possono essere impostati per qualsiasi applicazione.  Alcuni operatori dell'occulto utilizzano sigilli magici in abbinamento alle impostazioni radioniche.  In questo modo possono "impregnare " i sigilli magici con un ben preciso pattern di energia, adattandola allo scopo desiderato. Considerando le cose sotto questa nuova luce e dopo aver sperimentato il Test di trasferimento di Energia Vitale, vi suggerisco di esaminare le varie teorie esposte in molti siti che spiegano il funzionamento della radionica. Se desiderate farvi una, pur salutare, risata, visitate questi siti. Certamente troverete tutte le ragioni per cui la radionica apparentemente non funziona! Se fosse dipeso da certa gente, la razza umana non avrebbe nemmeno imparato ad usare asce fatte di pietra e a vivere nelle caverne. Ricordate: "a volte un presupposto sbagliato porta a risultati utili più velocemente di uno giusto" (Marconi supponeva che le FEM (forze elettromagnetiche) seguissero la curvatura terrestre, decise quindi, con successo, di stabilire un collegamento transoceanico). Lo stesso vale per le teorie esposte qui. Se non si possono considerare sbagliate adesso, certamente lo saranno nel futuro, auspicabilmente come risultato del progresso scientifico in materia di Radionica.

2.2.3.  Radionica, Forza Vitale e Magia (considerazioni teoriche)

1. La Radionica è basata sui collegamenti strutturali equivalenti. Studiare "Magick of the Future" per approfondire gli argomenti relativi ai collegamenti strutturali (structural links).

2. Le impostazioni radioniche o rapporti (rate) che si stabiliscono con manopole, pendoli, o altri metodi, creano un collegamento strutturale con un bersaglio/destinatario, con un obiettivo o con entrambi, incanalando la forza vitale verso una azione specifica. Il rapporto (rate) è una rappresentazione strutturale di una azione specifica, da compiere su un bersaglio, una rappresentazione del bersaglio stesso o entrambi. La prima connessione strutturale riduce la distanza con una specifica energia-obiettivo a zero. L'altra riduce la distanza con il bersaglio a zero. Il risultato è che la distanza tra l'energia-obiettivo e il bersaglio-destinatario e ridotta a zero.  Più forte è il campo di Energia vitale, più forte è la connessione tra l'energia-obiettivo e il bersaglio.

3. Per i trasferimenti di Energia Vitale, LA DISTANZA E' IL RISULTATO DI UNA DIFFERENZA STRUTTURALE.

4. La potenza del trasferimento e la velocità con la quale l'effetto desiderato si manifesta, dipende dalla potenza del campo di forza che circonda il dispositivo radionico o l'operazione magica. Questo è un elemento importante del quale la maggior parte degli utilizzatori della radionica non è a conoscenza. Ciò che essi sanno, è che alcune persone sono più "dotate" di altre. Noi, invece, siamo a conoscenza che le persone in grado di generare Energia Vitale e direzionarla (coscientemente o inconsciamente) verso i dispositivi radionici, sono più potenti delle persone che semplicemente impostano i rapporti (rates).

5. Dal punto di vista della Magia, il dispositivo radionico è un sigillo universale. Le sue impostazioni determinano la natura e l'effetto di una energia magica o di una "entità".

6. Con un adeguato e continuo apporto di Energia Vitale, un dispositivo radionico è superiore a quasi tutte le operazioni magiche tradizionali. Certamente è molto più flessibile e facile da gestire

7. Si può assicurare un apporto continuo di energia vitale con un Generatore di Energia Orgonica (Welz Chi Generator) o con un sistema di Generatori (Welz Chi Generators). Tre generatori in serie è un set molto potente.

8. Lo zodiaco costituisce un dispositivo radionico naturale di proporzioni cosmiche. Non esiste nulla su questo pianeta che non sia collegato a questo enorme sistema radionico. E' la forza vitale presente nel sistema solare è responsabile degli effetti attribuiti alle varie costellazioni. La natura di questo sistema radionico ci può dare persino indicazioni sulle regole del tempo!

9. Si può disegnare una mappa astrologica, metterla in un dispositivo radionico e stabilire una impostazione che rappresenti le energie di tale mappa. le impostazioni possono rappresentare una persona tramite il suo oroscopo. E' possibile usare, in questo caso, l'ATGS (Sistema di Generazione di Obiettivi Astrali, un particolare tipo di Generatore di Energia Orgonica -- (Welz Chi Generator) per generare qualsiasi obiettivo si desideri!  A questo scopo è irrilevante se l'astrologia funzioni o no come metodo divinatorio.

10. Le impostazioni radioniche (rate) rappresentano una persona, ed è possibile utilizzarle per agire su di essa a distanza. In casi come questo, è bene avere una connessione strutturale addizionale come una foto ecc. Un secondo dispositivo radionico (con opportuna interfaccia) stabilirà un collegamento astrologico o un'altra energia-obiettivo da inviare alla persona destinataria.

NOTA: Parallelamente alla visione iper-spaziale (la distanza è il risultato di una differenza strutturale), esistono molte altre teorie che tentano di spiegare gli stupefacenti effetti della radionica, dell'astrologia e della magia. Queste teorie sono costituite da una grande varietà di congetture come l'approccio olografico, le teorie sulle frequenze, sugli elettroni "leggeri", un quantità di parole che finiscono con "-erico", piani intermedi e piani superiori. Nessuna di esse è in grado di spiegare in termini SEMPLICI il funzionamento della radionica, o di guidarci verso elementi nuovi o nuove tecnologie significative. Da una teoria mi aspetto che sia il più semplice possibile, che sia applicabile su scala generale, e che conduca, senza sforzi di immaginazione, a  nuovi elementi.

La Magia è azione che utilizza Energia Vitale e collegamenti strutturali.  Vista sotto questa luce, la radionica è magia che utilizza strumenti tecnologici es. computer e black box (scatole nere) come collegamenti strutturali universali che possono essere sintonizzati per ogni obiettivo e/o bersaglio desiderato.

2.3.  Come stregoni e maghi del passato generavano Forza Vitale
Dal capitolo precedente, si comprende che per agire con successo a distanza, anche migliaia di chilometri, gli operatori dell'occulto hanno dovuto inventare un metodo per generare l'Energia Vitale o "energia psichica".Questi metodi sono tanti quante le diverse culture e religioni. I maghi più evoluti, sapevano come trarre energia dall'universo e dall'ambiente circostante.  la maggioranza degli operatori del settore, invece, utilizzavano i modi più disparati, come la generazione di energia attraverso il proprio corpo (tai chi), attraverso emozioni forti o impiegando gruppi di persone che danzavano o che camminavano in cerchio.   Alcuni come Voodoo e Santeria, praticano ancora oggi sacrifici animali per ottenere un forte rilascio di Energia Vitale.

2.4.  La struttura di un Dispositivo Radionico
 Tenendo presente le considerazioni fatte in precedenza, non è difficile immaginare come possa essere la struttura di un dispositivo radionico.
 Un dispositivo radionico ha, normalmente, un sintonizzatore, una piastra ed una piastra di sfregamento. La funzione di quest'ultima è di aiuto nell'impostazione del sintonizzatore.
 La piastra, assolve a vari compiti.
(1) E' possibile porre sulla piastra un collegamento strutturale che collega al bersaglio.
(2) E' possibile porre sulla piastra una descrizione del risultato che si intende conseguire.
 La funzione del sintonizzatore, che può essere più di uno ed avere 3,5,9 o più controlli, è di stabilire un collegamento strutturale equivalente.
 La piastra di sfregamento, aiuta l'operatore ad impostare correttamente il sintonizzatore.  Per impostare il collegamento strutturale equivalente, l'operatore deve concentrarsi sulla persona destinataria, sull'effetto desiderato o su entrambi. I collegamenti strutturali relativi possono essere posti sulla piastra però non è strettamente necessario. Mentre si concentra, l'operatore strofina con delicatezza la piastra di sfregamento con un dito es. indice o pollice, e, con l'altra mano, ruota i controlli, uno per uno. Si è raggiunta la posizione corretta, quando si avverte una sensazione diversa rimandata dal dito che sta sfregando la piastra di sfregamento. La sensazione è molto soggettiva. Qualcuno avverte maggior frizione che ostacola il movimento del dito: da una debole sensazione di aumento della ruvidità della piastra ad un senso di "dito incollato" alla superficie di sfregamento.
 La piastra di sfregamento, può essere realizzata con molti materiali.  Gli esperti di radionica, preferiscono materiali plastici.  La piastra di sfregamento dei nostri dispositivi radionici, viene realizzata in orgonite, il nuovo materiale accumulatore di energia orgonica.
 Esistono dispositivi radionici che utilizzano metodi diversi per stabilire la posizione dei controlli, come la misura della resistenza cutanea e altri strumenti elettronici.
 A questo punto, l'importanza dell'energia vitale è evidente. Il generatore di energia orgonica, è parte essenziale di un sistema radionico efficace.
 I diagrammi, rappresentano un sistema radionico tradizionale con tre controlli, un piastra ed una piastra di sfregamento, confrontati con un sistema radionico alimentato da energia orgonica, il RAD 2000.

La differenza è evidente.  La presenza o meno di  presunti "poteri" dell'operatore, non ha alcuna importanza quando si impiega un dispositivo radionico come il RAD 2000 o un qualsiasi altro strumento della HSCTI.  In altre parole: La Radionica è, da oggi, a disposizione di tutti.

Lo schema di una operazione magica:
1.  L'Energia Vitale, connette obiettivo e collegamento all'obiettivo, destinatario e collegamento al destinatario (trend e trend-link, target e target-link).
2.  La connessione tra collegamento all'obiettivo e collegamento al bersaglio/destinatario, stabilita nel luogo dove si compie l'operazione magica, causa una connessione tra bersaglio/destinatario e obiettivo. 
3.  Gli esperti sanno che il collegamento tra bersaglio/destinatario e obiettivo, viene garantito solo con un forte rilascio di Energia Vitale.

Schema del RAD 2400 HDS. Il vantaggio di questo sistema radionico alimentato da energia orgonica, è da ricercarsi nella presenza del generatore di Energia integrato, in grado di generare un forte campo Energia Vitale in modo continuo!

 Il dispositivo di nuova concezione EPG 1100 ET,  è un sistema radionico semplificato.
  In questo caso è il generatore stesso che stabilisce il collegamento a distanza, ad esempio inviando una energia specifica ad un destinatario. Una operazione piuttosto semplice !
 La persona che intende beneficiare della trasmissione dell'energia, dovrà semplicemente stare seduta davanti al generatore oppure portare con se un disco di trasferimento o un qualsiasi altro collegamento strutturale.
 In questo tipo di dispositivo radionico, lo scopo della piastra è ospitare i vari collegamenti strutturali tra il tipo di energia trasmessa e la persona che la deve ricevere. Es. è possibile mettere sulla piastra una preparazione omeopatica in modo da trasmetterne le caratteristiche ad una persona.
 Troverete altre istruzioni su come utilizzare il vostro dispositivo radionico nel capitolo 3.

  Torna all'Introduzione

Vai al catalogo